Successo al percorso di avvicinamento all'assaggio degli oli vergini di oliva

Sono felice, lo voglio comunicare ad alta voce.
Si, perché quando fai un lavoro e trovi apprezzamento significa che ha funzionato. Con gli amici della Duc in Altum stiamo facendo un bel lavoro e seppure con tante difficoltà, lo stiamo portando avanti. L’auspicabile successo dell’evento è legato al territorio, agli amici e conoscenti, dobbiamo essere contagiosi e partecipi alle iniziative. Non me ne vengano a dire poi che qui non si organizza niente.
Il percorso di avvicinamento all’assaggio degli oli vergini di oliva è stato un bel successo, ci ha reso felici tutti. Un grande interesse fra i partecipanti, i quali continuano a chiederci di poter ripetere tale esperienza su tutto il territorio coinvolgendo tutti, ristoratori, consumatori e appassionati, perché si sono resi conto di quanto sia importante la cultura di prodotto e soprattutto l’assaggio. I partecipanti hanno avuto anche la fortuna di avere una docente, dr.ssa Maria Luisa Ambrosino, fra i principali esperti in materia.
Anche io ho imparato con lei.

Guarda le foto qui

Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...