Sostenere il Buonolio Salus Festival con una piccola donazione


Carissimi amici, sapete che organizziamo con tanta passione e fatica, anche quest’anno, il Buonolio Salus Festival. Questo evento, nato con semplicità, ha raggiunto nel tempo grandi risultati e noi ne siamo davvero fieri. Abbiamo collaborato con altri amici e associazioni e lo facciamo sempre di più, con grande apertura mentale e con grande libertà. L’evento si sostiene economicamente con pochi fondi, il minimo indispensabile per realizzare qualcosa di concreto oltre che bello e sono soldi di persone semplici, piccole aziende, professionisti che credono nel nostro progetto.

Vogliamo continuare a creare coesione, un appuntamento fisso, un riferimento e vogliamo provare a dare e trovare delle soluzioni per il comparto olivicolo e per tutte quelle aziende che hanno bisogno di rilanciarsi e di sentirsi protagonisti. Lo facciamo anche attraverso l’arte e la cultura, che inseriamo sempre all'interno delle attività del Festival, e attraverso i maggiori esponenti del mondo dell’olio, perché pensiamo che ci vogliono le giuste professionalità per dare delle risposte concrete. Un po' come il sistema della meritocrazia, che dovrebbe premiare e favorire i più bravi dando loro la possibilità di essere protagonisti e dare delle soluzioni.

Con questo articolo teniamo a dirvi che il Buonolio Salus Festival è partito dal basso: senza contributi pubblici, senza sedi, senza soldi ma con la sola passione e la volontà di farlo. Abbiamo realizzato qualcosa di bello anche grazie a tutti coloro che hanno creduto nella nostra trasparenza e nella nostra semplicità, nel nostro progetto e perciò, cogliamo ancora una volta l’occasione di ringraziarvi.

Anche se realizzato con il minimo indispensabile, l’evento richiede comunque un contributo economico per organizzare tutto quanto necessario e per questo chiediamo a tutti una piccola partecipazione. Se vi piace il nostro Progetto Culturale “Buonolio Salus Festival” aiutateci a realizzarlo! Anche un piccolissimo contributo economico è utile, così come è stato utile fino ad oggi nella realizzazione delle tre edizioni precedenti della rassegna. Grazie, grazie fin da subito per l’attenzione che siamo sicurissimi dedicherete alla nostra iniziativa! Intanto, vi aspettiamo il 28 e 29 aprile a Piedimonte Matese, presso il meraviglioso Museo Civico Raffaele Marrocco.

Pagina Facebook: QUI

POTETE SOSTENERE IL PROGETTO CON:

BONIFICO BANCARIO

IBAN: IT63V0304774760000000111312
INTESTATARIO: Associazione Culturale Buonolio, Via Epitaffio – Piedimonte Matese (CE)
CAUSALE: Contributo al Buonolio Salus Festival 2018
NB. Indicare nella causale indirizzo mail e/o numero di telefono.

Grazie di cuore!


di Associazione Culturale Buonolio - tutti i diritti riservati


Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...